Che pesce mangiamo? Per una filiera rintracciabile

Talk Show - 14 settembre 2017

Ultimo appuntamento della 6° edizione della manifestazione “Tra Cielo e Mare. Incontriamoci con i pescatori”, che si svolto a Cesenatico il 26 agosto.

Durante il talk show, con interventi musicali della Neil Band, si è tenuta la premiazione de “Le famiglie del mare”. Hanno ricevuto il riconoscimento Bruno Torresi, pescatore di Cesenatico, e Matteo Bellantuono, pescatore di Mola di Bari.
Partecipanti: Giancarlo Barocci, presidente di Cesenatico Turismo; Luigi Franchi, direttore magazine “Sala e Cucina”; Fabio Di Cecco, comandante Capitaneria di Porto di Rimini; Gabriele Chiodi, Chiodi Consulting; Giuliana Giulini, responsabile del settore igienico-sanitario della Coop Mare; Matteo Gozzoli, sindaco Comune di Cesenatico; Mattia Lanzoni, biologo Università di Ferrara; Fabio Lacchini, Impresa Pesca Coldiretti; Stefano Luciani, comandate dell'Ufficio Circondariale marittimo di Cesenatico; Corrado Piccinetti, direttore Laboratorio di biologia marina di Fano dell'Università di Bologna; Pietro Preziosi, Comando generale delle Capitanerie di porto; Attilio Rinaldi, presidente Centro Ricerche Marine di Cesenatico; Piergiorgio Vasi, responsabile Valorizzazione delle attività di acquacoltura e pesca marittima Regione Emilia-Romagna.


Puntate recenti

Altre puntate…