La Veggia - 3° puntata

Speciale Agrilinea - 30 gennaio 2021

Location di questa terza puntata è il ristorante Al Pirata di Cervia. Si parla della valorizzazione e la vendita dei prodotti di mare e di terra, dal pescatore al ristoratore.

Come sempre grande spazio alla musica con Stefano Nanni (pianoforte), Gianluca Nanni (batteria), Bruno Signorini (voce), Piero Focaccia (voce), Gastone Guerrini (voce e contrabasso).
Con gli interventi di: Francesco Iasi, titolare ristorante Al Pirata di Cervia; Jessica Quadrelli, pescivendola di Cesenatico; Piergiorgio Vasi, responsabile Valorizzazione attività di acquacoltura e pesca Regione Emilia-Romagna; Corrado Piccinetti, Laboratorio di Biologia Marina e Pesca di Fano dell'Università di Bologna; Davide Bianchi, presidente Cooperativa La Fenice – Cervia; Fabrizio Grossi, responsabile commerciale Cooperativa La Fenice – Cervia;Aldo Tasselli, esperto vallicoltura; Alessio Bonaldo, Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie Università di Bologna; Roberto Casali, Ecopesce; Alfeo Martini, Mondo del Vino; Fiorenzo Montalti,scultore.

tag: veggia


Puntate recenti

Altre puntate…